Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Slideshow Image 9
Slideshow Image 10
Banner

Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

Banner
26 - 08 PANAMA - RECINTO DOGANALE (Km 8) PDF Stampa

Si consuma oggi l’ultimo atto del nostro viaggio in Centroamerica. Alle 8 siamo alla D.A.C., alle 9.15 siamo, con il nostro accompagnatore Mr. Choy, al recinto doganale dove consegnamo tutta la documentazione; alle 9.30 cominciamo a caricare il container e, con un'efficienza che ci stupisce (eravamo abituati a ben altri tempi), alle 11 abbiamo già caricato e fissato tutte le moto (grazie Nicola!!) Alle 11.30 Maurizio chiude il container con un sigillo dopo che erano stati fissati per bene anche le borse laterali,i sacconi ed i caschi.
Aspettiamo un’oretta in dogana la riconsegna dei documenti ma, visto che le cose vanno per le lunghe (li riavremo solo nel tardo pomeriggio) decidiamo di mangiare un po’ di pollo o carne asada con contorno di arroz in una baracchetta e poi di tornare in città con i taxi.
Usciamo in serata per la nostra ultima cena insieme del Motoraid (da Manolo, passabile ma niente di particolare) e, come già in altre serate, non possiamo non notare la grande quantità di belle e giovani ragazze che, sedute nei locali o passeggiando per le strade, si dedicano al mestiere più antico del mondo. Fa tristezza .... veramente!!!

 

Patrocini El Mundo Maya 2010

Sponsor El Mundo Maya 2010