Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Slideshow Image 9
Slideshow Image 10
Banner

Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

Banner
curriculum


PDF Stampa
mauro

NICOLA FERALI

 

Nasce a Piove di Sacco nel 1970 e risiede a S. Angelo di Piove di Sacco, è felicemente sposato con Marina e papà di due splendide bambine bionde: Alba ed Asia. Commerciante di due ruote a motore per professione dedica gran parte del tempo libero alla famiglia, alla corsa a piedi, ai viaggi ed alla passione per la vela. In sella alla sua "bellissima" Africa Twin 750 partecipa per la prima volta ad un motoraid extra europeo ma assicura che non sarà l'ultima ....
 
PDF Stampa

LUCA BOTTIN

 

Nato nel 1965, da circa 20 viaggia esclusivamente in moto: dai classici itinerari Europei rivisti ove possibile in chiave off-road,al nord Africa con diversi viaggi in Tunisia e Marocco, poi Turchia e Stati Uniti.
Sono del 2006 invece due importanti viaggi nel continente sud americano, rispettivamente da Caracas a Buenos Aires attraverso l'amazzonia con l'America Sur 2006 a bordo di una KTM 640 Adventure, e l'attraversamento da nord a sud della Patagonia fino ad Ushuaia nell'inverno 2005/2006.
 
PDF Stampa

STEFANO VIOLETTA

 

45 Anni. Architetto e Perito Meccanico. Le sue passioni di sempre sono la moto (la sua amata Africa twin), i viaggi, l’arte e l’architettura. Da sempre il sogno nel cassetto è compiere il giro del mondo … e non in soli 80 giorni! Per lui ogni viaggio è motivo per conoscere nuovi luoghi, profumi, sapori e non ultimo..stringere nuove amicizie.
 
PDF Stampa

MAURIZIO PISTORE

 

E’ nato a Piove di Sacco nel 1956 e vive a Pontelongo, in provincia di Padova. E’ un’insegnante di Ed. Fisica e viaggia in moto da oltre trent’anni; attualmente possiede una KTM LC8 950 adventure ed una Yamaha XT 600.

Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per l’Italia e l’Europa soltanto da una decina d’anni ha cominciato ad avventurarsi al di fuori del vecchio continente. E’ stato il fondatore ed il primo presidente del MOTORBIKEADVENTURE TEAM con il quale, in qualità di socio, continua a collaborare. Gli ultimi viaggi in moto:

  • 2002 omo river ethiopia
  • 2003 africa australe (Sudafrica, Botswana, Namibia)
  • 2005 Marco Polo (da Venezia a Pechino, attraverso 14 nazioni)
  • 2006 America Sur (da Caracas a Buenos Aires, attraverso la foresta amazzonica)
  • 2008 Transafricanordsud (da Padova a Città del Capo, 18.000 km di emozioni)
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 3