Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Slideshow Image 9
Slideshow Image 10
Banner

Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

Banner
curriculum


PDF Stampa

ritrattoLUIGI TONON

 

Medico, appassionato di viaggi e di fotografia, ha scoperto lo scorso anno, grazie alla partecipazione al TransAfricaNordSud 2008, il fascino del viaggio off-road.

Impegnato in campo umanitario, ha già effettuato alcune spedizioni in vari paesi dell'Africa per rilevare situazioni sanitarie particolarmente difficili e realizzare , in collaborazione con l'ONG Bambini nel Deserto, i possibili progetti di aiuto.

 
PDF Stampa

roby

ROBERTO BETTETO


Nato nel 1964, motociclista per passione e per lavoro. Progettista meccanico, da 13 anni impegnato nel mondo delle due ruote, prima come tecnico di sviluppo e progettista in Aprilia, e da due anni nella sua azienda che spazia a 360° nel mondo moto.

Attratto dallo spirito di avventura e dalla passione di tutti i componenti del team, ha visto nella mission del MOTORBIKE il giusto completamento a quella che è la sua grande passione per le moto.

 
PDF Stampa

LUANA ZUIN

 

Nata nel 1970, da sempre affascinata dalla scoperta di nuovi spazi fuori dai circuiti turistici, per la qualità delle emozioni e delle esperienze che se ne ricava, si è avvicinata solo da una decina d’anni al mondo delle due ruote off-road, grazie alla passione e alla complicità del fidanzato, irriducibile motociclista. Con lui ha percorso tutta l’Europa, il Marocco, la Giordania, l’Egitto e la Turchia.
 
PDF Stampa
max

MAX TITO GARRO'

 

Nato nel 1974, comincia ad andare in motorino all'età di 18 anni, la mamma aveva il terrore delle moto!!!a 19 anni si compra il primo "rottame" e comincia a viaggiare con un hapehanger montato su una Honda Four 750!a 20 anni il primo timido viaggio tra Francia, Spagna e Portogallo. Da allora tra varie moto, persone, climi e colori ha visitato quasi tutta Europa, Marocco, Tunisia, Algeria e Mali...con una media di 40.000 km all'anno rimane convinto che la moto sia il modo più "naturale" di viaggiare tra la gente!
 
PDF Stampa
mauro

MAURO VISENTIN

 

Nasce a Piove di Sacco nel 1960 e risiede Piove di Sacco, insegna educazione fisica ed è appassionato di canoa estrema e di arrampicate in montagna. Affronta per la prima volta un raid motociclistico in sella alla sua Africa Twin, affascinato dai racconti di Maurizio sulle precedenti esperienze ed incoraggiato dalla moglie e dalle figlie.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3